Lanciare una maledizione o malocchio
Lanciare maledizione e malocchio: Nell’articolo “eliminazione malocchio” lo studio esoterico della Maestra Ramona Imperia ha parlato tanto di come elimina con successo e precisione qualsiasi maledizione: sortilegio, malocchio o maleficio. Ha spiegato come capire se siamo colpiti da qualsiasi maledizione di magia nera, su come cancella definitivamente un malocchio, sortilegio o maleficio, su quanto tempo ci vuole per eliminare il malocchio, e come ti protegge dopo aver cancellato il malocchio/maleficio per far si che non ritorni più. E se vuoi approfondire di più la tematica, nell’articolo “rituali di allontanamento e separazione” ti spiego perchè vengono usati insieme! ha spiegato e illuminato se sei vittima di una fattura di separazione, cosa comporta aver subito un rituale di allontanamento/separazione e cosa molto importante ha spiegato esaustivamente l’importanza di riparare il danno e far tornare indietro la situazione sentimentale amorosa alla sua origine di serenità e felicità senza maledizione che la disturba.
Tutti i motivi perchè si lancia un malocchio
Invece in questo articolo ti spiego su come lanciare una maledizione, malocchio, malia, sortilegio o fattura negativa. A volte abbiamo bisogno di lanciare noi una maledizione, per vari motivi sempre a fin di bene intendiamoci, la tua Maestra Ramona Imperia te li elenca:
- La situazione più idonea è annientare un nemico/concorrente in amore. In molti casi insieme al malocchio lanciato si ricorre insieme dei rituali di allontanamento e ha dei legamenti d’amore (in quasi tutte le casistiche qui elencate)
- Lanciare la maledizione all’amante di tuo marito/moglie per farli lasciare e salvare il matrimonio
- lanciare il malocchio/maledizione per vendetta al tuo/tua ex e al suo nuovo compagna/o
- Lanciare una maledizione/malocchio al tuo concorrente in affari/lavoro
- Per semplice vendetta di un torto subito
*QUI SONO ESPOSTI LA MAGGIOR PARTE DEI CASI, MA C’E’ NE SONO MOLTI E DIVERSI PER CUI SI RICORRE A DOVER LANCIARE UN MALOCCHIO/MALEFICO…
la Maestra Ramona Imperia valuta da caso a caso e usa la magia nera per invocare dei malefici sempre in casi necessari e sempre a fin di bene, quando bisogna riportare un marito a casa dalla propria famiglia, quando è necessario separare e allontanare definitivamente un’amante dal marito, quando è indispensabile allontanare e separare un uomo violento o persona sbagliata da voi o da vostra figlia/figlio, insomma i casi che bisogna ricorrere a lanciare un malocchio sono molti e lo studio esoterico della Maestra Imperia Ramona sempre dopo consulto esoterico sotto seduta spiritica ti preparerà il migliore malocchio/sortilegio/maleficio per annientare e allontanare un nemico in amore o al lavoro/affari ecc.
I rituali di allontanamento e separazione insieme a lanciare una maledizione e malocchio quasi sempre hanno sinergia e complicità insieme. Non solo hanno più sinergia insieme, e quindi più potenza ma quando bisogna allontanare e separare una persona nel contempo stesso bisogna farlo anche invocandogli un maleficio, sortilegio o fattura negativa. Uno richiama l’altro, e devono essere eseguiti insieme per le ragioni descritte negli articoli: Rituali di allontanamento e Lanciare maledizione e malocchio.
Gradi di intensità del malocchio?
Negli anni Ramona Imperia ha studiato moltissimo la magia nera e su come usarla per eliminare il malocchio e tutte le maledizioni esistenti e su come lanciare malocchi potenti e ogni maledizione conosciuta dal genere umano, ma ho acquisito anche come mescolare le varie malie e scaraventare alla persona bersaglio dei veri e propri demoni difficili da togliere! Ci sono diversi gradi di intensità da poter lanciare alla persona bersaglio su cui si vuole imprigionare una maledizione persistente, posso dosarla a secondo del caso da un minimo a media intensità a forte per poi arrivare a potenza estrema. Io Maestra Ramona Imperia valuto sempre il grado di intensità del malocchio/sortilegio/fattura negativa da invocare alla vittima, credo che bisogna essere saggi e dosare bene la potenza, ricordo che eseguo i malefici per trarre del bene.